Mi presento anche io

« Older   Newer »
  Share  
angelwhite
view post Posted on 18/12/2008, 13:43




Anche se non sono un socio dell'Associazione conosco l'Admin che è venuto da me a darmi una mano per crearmi un mazzo magic .

Preparati perchè vorrà modificato e ne cercheremo di creare alrtri 2 mazzi ma non perdiamoci in chiacchiere .

Il mio nome è massimiliano , ho 33 anni e abito a Castel D'Aiano .

Rinnovo i miei complimenti e te per il forum e a chi ti ha dato una mano .

Edited by angelwhite - 18/12/2008, 17:57
 
Top
Pain Uzumaki
view post Posted on 18/12/2008, 20:05




Anche se non fai parte dell'associazione ti considero a tutti gli effetti un nostro collaboratore, se non era per te manco lo aprivamo questa sezione, quindi tranquillo... Anzi appena ci ritroviamo non solo ti metto a posto il mazzo di magic verde rosso che hai integrando alle carte che hai comprato tu quelle che ho trovato io!

Ovviamente appena faremo un torneo di magic tienti pronto non puoi mancare :P
 
Top
angelwhite
view post Posted on 18/12/2008, 21:41




Certamente non mancherò , anzi vorrei cosa potrei dfare essendo qui a Castel D'Aiano per come dire entrare nell'Associazione
 
Top
Pain Uzumaki
view post Posted on 21/12/2008, 12:51




Allora Carissimo Angel, guarda entrare nell'associazione ludica Oltretempo non costa ancora nulla, in quanto non avendo grosse spese per il momento da sostenere riusciamo a tirare avanti con i proventi che abbiamo realizzato nelle manifestazioni passate.

Siamo un'associazione senza scopo di lucro, e quindi le uniche fonti di guadagno che ci pervengono dalle iscrizioni per esempio dei tornei di Yu-gi-oh, o di miniature che abbiamo fatto finora, vengono poi reinvestite per migliorare l'equipaggiamento in dotazione all'Oltretempo. L'ultimo acquisto che abbiamo fatto per esempio è stato comperare a Lucca le carte del gioco non collezionabile Bang (cercalo su google e dacci un'occhiata è semplicemente fantastico)...

Quindi al momento chiunque può entrare a far parte della nostra associazione l'unica cosa che richiediamo è darci una mano durante le manifestazioni, basta anche per esempio venire a partecipare a fare insomma numero. Tu per esempio come collaboratore mi hai dato una mano nel fare il forum che al momento ci mancava :B): e questo è già più che sufficente. Ovviamente poi quando faremo un torneo di magic, ovviamente lo pianificheremo per tempo e quindi avrai anche tu il tempo per migliorare il tuo di mazzo, sarai tra i primi che lo verranno a sapere :P Quindi tienti pronto :B):
 
Top
angelwhite
view post Posted on 21/12/2008, 20:57




Certo mi terrò pronto , per il torneo per il mazzo verrai tu a vedere come funziona ora e come lo ho modificato , per le manifestazioni se riuscirò verrò ma io al massimo posso venire fino a vignola poi gentilmente se è oltre dovraio portarmi tu
 
Top
Pain Uzumaki
view post Posted on 28/12/2008, 20:43




Tranquillo appena ci sarà un torneo di Magic, non so però quando infatti dobbiamo ancora riunirci per discutere il calendario del 2009, ti terrò informato, per il momento ti dovrai accontentare delle sfide con me ogni qualvolta che riuscirò a venire e quelle con la tua compagna, e mi raccomando non farla vincere solo perchè è lei :P
 
Top
angelwhite
view post Posted on 29/12/2008, 08:07




Certo mi accontento delle sfide con te , vincere solo lei no , ma quando il mazzo non gira , ovvero quando i mana non girano fai poca strada , ma se il mazzo gira bene allora faccio danni .
 
Top
Pain Uzumaki
view post Posted on 10/2/2009, 01:21




Domenica alla fine penso di averti fatto un mazzo troppo forte, spero che la tua compagnia vinca qualche partita, anzi sai cosa ti dico la prossima volta che vengo su do un occhio anche al suo mazzo e se ovviamente vuole cercherò di portarlo al livello a cui l'hai te... Anche perchè ora sei diventato abbastanza forte :wacko:
 
Top
7 replies since 18/12/2008, 13:43   107 views
  Share