[Recensione] D&D 4.0, Speriamo che si fermino a questa di espansione...

« Older   Newer »
  Share  
Neji Yhuuga
view post Posted on 15/4/2009, 15:01




Come in tutti i giochi e versioni ci sono cose ke si migliorano e altre si peggiorano..In definitiva Albi meglio ke provi l'AD&D e pioi sevuole vedere la 3.5 in seguito gliela si fa vedere!!
 
Top
Pain Uzumaki
view post Posted on 15/4/2009, 15:26




oooooooh così ti volgio (come scritto di post non che mi dai ragione per l'ad&d)

Bene l'Ad&d è una vecchia versione non è priva di pecche o bug, ma a differenza della 3.5 è molto più semplice per chi vuole iniziare. la 3.5 è invece nuova e ha il pregio di aver risolto molte pecche, ma risulta più macchinosa per chi deve iniziare, poi alla fine è albi che deve decidere, quindi ci stiamo ammazzando per nulla :D:
 
Top
Neji Yhuuga
view post Posted on 15/4/2009, 16:30




Giusto..Comunque io ammazzo solo su commissione :B: :B:
 
Top
MaLmU
view post Posted on 16/4/2009, 11:29




Pardon per il mio lapsus sulla versione da 3.5 a 4.0.
Il fatto che appunto mi avete illuminato riguardo al fatto che l'AD&D è più intuitivo rispetto alle altre versioni seguenti anche se sono più realistiche.
Non dico che le versioni seguenti all'AD&D fanno schifo perchè non le ho provate e quindi nn posso giudicare ma avendo provato solo l'AD&D per un tempo lungo è un gioco che non mi ha stancato per nulla forse anche perchè il mondo di D&D è veramente 1000 volte maggiore di un mondo come vampiri o similari.
Cmq è giusto che decida Alberto.
 
Top
Pain Uzumaki
view post Posted on 22/4/2009, 14:15




Allora mercoledì scorso ho lasciato il manuale del giocatore di AD&D ad albi stasera sentiremo da lui direttamente se ci ha capito qualcosa oppure se non l'ha manco aperto... vediamo cosa ci dice :D:
 
Top
64 replies since 26/2/2009, 11:55   475 views
  Share