E mò ce sto ankio!

« Older   Newer »
  Share  
luipz
view post Posted on 6/9/2009, 18:44




hai capito allora come va fatto sto bannerino? va bhe ora lo faccio in orizzontale, poi vediamo!
 
Top
Pain Uzumaki
view post Posted on 7/9/2009, 19:14




A Daniele San va bene così come lo facciamo :D:
 
Top
Commissario di Reggimento
view post Posted on 20/9/2009, 18:27




ehi?

chi ha fatto entrare una donna nel mio stimatissimo reggimento?!

mmmm.... Vox trasmettitore...Datele un vox!

Cmq io sono il Commissario Reggimentale Anton Gerard Gabbet commissario di questa marmaglia in calzamaglia...

E nn pensare che nn giustizi i codardi con il vox perchè io nn sono clemente...

Benvenuta!
 
Top
luipz
view post Posted on 23/9/2009, 18:33




grazie commissario del suo benvenuto e della sua clemenza.
 
Top
Pain Uzumaki
view post Posted on 23/9/2009, 18:54




Non farci caso lu è abbastanza pazzo, ma innocuo. E' uno dei pochi soci dell'oltretempo... Ma oramai :X:
 
Top
Commissario di Reggimento
view post Posted on 23/9/2009, 19:35




O.o

IO pazzo???

mmm

forse...probabilmente...

nooooooooo io sn solo un commissario di uomini in calzamaglia
 
Top
Pain Uzumaki
view post Posted on 26/9/2009, 13:22




Che ti dicevo Lu :H:
 
Top
angelwhite
view post Posted on 30/10/2009, 01:49




Scusa dopo secoli entro , ma 60 x 170 sono misure stranissime , in quando quando avevo il forum io e tu lo sai quante affiliazioni avevo , io diro ci sia 170 x 60 , io asvevo molte affiliazioni con banner di 88.50 se ricordi .
 
Top
Pain Uzumaki
view post Posted on 31/10/2009, 01:11




Lo so sono misure stranissime, ma il mio amico del negozio, La Fenice di Modena mi ha fatto mettere queste di misure, mah ogni webmaster ha le sue misure e le sue regole che vuoi farci :H: forum che vai regole che trovi :B:

Uh dimenticavo...

Grazie mille Angelwhite per aver nuovamente modificato i bannerini così sono ancora più belli, ma sopratutto so che sei impegnatissimo con il tuo sito quindi non c'è problema, sai che qua sei sempre il benvenuto, se non era per te sto forum manco esisteva :suddito:
 
Top
angelwhite
view post Posted on 31/10/2009, 18:38




Bhe per fare i bannerini ci ho messo 10 min tutti e tre , ormai ho imparato bene ad usare photoshop , cercherò di esserci di più ho solo alcuni giochi e alcuni forum da gestire ma ci posso essere di più.

Adesso direi di non disturbare ancora questo post , le misure non dico nulla , se te le ha datte lui , però viene in verticale secondo me , ma non conosco il forum quindi non posso dire nulla .
 
Top
24 replies since 26/8/2009, 19:43   149 views
  Share