[Volume Primo] Strafalcioni, Chicco e non solo lui...

« Older   Newer »
  Share  
Federìco
view post Posted on 4/11/2013, 21:12 by: Federìco




Siamo stati lunghi, ma non sempre si ha la memoria di ricordarsi di annotare le varie corbellerie che si dicono durante il gioco.
Ecco alcune perle regalate dal caro Depa:

- Depa, dopo aver esaminato il suo inventario afferma:<<scusa, ma l'arco è un incantesimo?>>

- Scena: manicomio-penitenziario in stile anni '50. Notte. L'unica luce presente nel corridoio va' e viene dondolando lievemente... girato un angolo ai Personaggi appare un'orrida visione: due pazienti (riconoscibili dalla camicia di forza) che con il volto e le mani sporche di sangue divorano avidamente le carni di un povero infermiere (che ansima ancora vivo...) litigando per un pezzo di intestino. Mentre l'Elly diventava paonazza, Kratos (il personaggio di Depa) si avvicina pian, pianino e con un tono serio chiede:<<mah... per cosa state litigando?>> [come narratore mi è sorta la domanda:<<mah... devo buttare lui fuori dalla finestra o è meglio che salto giù io?...>>] :doh:
...Subito dopo Kratos separa i due pazzi, i quali si tirano dietro le interiora del povero infermiere, uccidendo l'unico testimone "attendibile" (anche se morente era ancora vivo) Puaa Puaa Puaa Puaaaa....
:X: :sbam: :ehm:

Anche se questi strafalcioni non sono molti, sicuramente il buon Depa sarà così generoso da donarne altri. :H:
 
Top
11 replies since 13/12/2011, 13:54   263 views
  Share