[Recensione] Legione, Il potere nelle vostre mani

« Older   Newer »
  Share  
Pain Uzumaki
view post Posted on 29/5/2012, 11:06 by: Pain Uzumaki




Salve Jess, io sono il Presidente dell'Associazione Ludica Oltretempo. Il link della mia recensione vi è stato segnalato perfino da Danilo Moretti :suddito: non posso che essere felice per la segnalazione e che tu sia arrivata qui grazie ad essa. Allora come hai visto i nostri personaggio sono tanti, ovviamente ci abbiamo giocato in momenti differenti, e in linea di massima il gioco è piaciuto per davvero, due dei miei ragazzi hanno cercato al Play 2012 se c'era qualche rivenditore che ne avesse qualche copia per prenderlo, ma purtroppo nessuno ce l'aveva.

Io ho avuto modo di trovare il manuale presso il mio spacciatore di reliquie, un negozio che si trova ancora giochi anni 80-90, questo è uno dei tanti che gli ho trovato.

Comunque, come hai letto nella recensione io personalmente ho trovato il regolamento molto legato agli anni in cui è stato scritto, complicato e non di immediata comprensione. Ho attuato quindi un bilanciamento sostituendo il d6 con il d10 e ho tenuto la meccanica del combattimento incentrata molto sulla V.A. e sulla V.D. in modo tale che fosse immediato e di facile intuizione. I poteri che abbiamo molti derivano dal manuale base, ma ne abbiamo anche di inventati basandoci su quelli presentati.

Appena ho un attimo vengo anche sulla vostra pagina. Grazie per la segnalazione ^^

 
Top
4 replies since 6/2/2012, 12:08   429 views
  Share