[Recensione] D&D 4.0, Speriamo che si fermino a questa di espansione...

« Older   Newer »
  Share  
Pain Uzumaki
view post Posted on 11/3/2009, 09:41




Vuoi provare a masterizzare gioia e tripudio finalmente qualcuno che ha preso la tanto sognata decisione. Ok masterizzare sembra facile, ma tranquillo se vuoi io e pano siamo disponibile a darti una mano, e ricordati sempre una cosa, il master non è vostro nemico, ma nemmeno vostro alleato dovrebbe essere il più possibile neutrale, e l'avventura deve avere un buon bilanciamento tra sane scazzottate e una parte in cui si ragiona!
 
Top
Rahizin
view post Posted on 11/3/2009, 14:40




ok!!!! posso provare perlomeno!
 
Top
Pain Uzumaki
view post Posted on 13/3/2009, 18:57




Guarda se va bene anche agli altri questa estate quando incomincia a mancare un po' di gente posso provare a insegnarti come si fa e possiamo provvedere a fare qualche avventura con te come master ghghghghghgh :H:
 
Top
Rahizin
view post Posted on 14/3/2009, 15:11




no ho bisogno di insegnamenti!!! sono un mostro di intelligenza!!! -__-
prendi Rahizin, ha dei colpi di genio incredibili!!!
 
Top
Pain Uzumaki
view post Posted on 16/3/2009, 18:51




Guarda che masterizzare non è come giocare, c'è di mezzo la creazione di una storia/avventura ^^
 
Top
Rahizin
view post Posted on 17/3/2009, 15:44




appunto!!!!!!!
la fantasia ce l'ho!
 
Top
Neji Yhuuga
view post Posted on 18/3/2009, 15:29




Purtroppo da sola nn basta!!

Io nn sono certo bravo a masterizzare ma mi rendo conto sempre di più ke per quanto la storia possa essere bella se i giocatori nn ne hanno voglia nn c'è niente da fare!!Il difficile sta nel mettere tutti dentro alla storia e dare a ogniuno il proprio momento!!!

Bisogna cercare di coinvolgerli!!
 
Top
Rahizin
view post Posted on 18/3/2009, 15:35




ma io sono coinvolgente!!! se nessuno mi ascolta lo picchio!!!
 
Top
Neji Yhuuga
view post Posted on 18/3/2009, 15:40




Se lo picchi quel disgraziato nn viene più e dopo fai il master agli omini immaginari!!
 
Top
Rahizin
view post Posted on 18/3/2009, 15:41




nuoooooooooo.........
 
Top
Neji Yhuuga
view post Posted on 18/3/2009, 15:45




SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII :devil: :devil: :devil: :devil: :devil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :alucard: :alucard: :alucard: :alucard: :alucard: :B: :B: :B: :B: :X: :X: :X: :X:
 
Top
Pain Uzumaki
view post Posted on 19/3/2009, 15:56




Masterizzare è un po' come scrivere un racconto, ma invece di decidere tutto te, i ruoli dei protagonisti lo svolgono i giocatori, immaginati un master che ha calcolato che in un determinato momento arriva un suo png e parte una discussione che potrebbe dare chiarezza all'avventura, ma invece di starlo ad ascoltare i pg lo assaltano... Oltre a inventare e a scrivere nero su bianco bisogna che un master sappia anche improvvisare...
 
Top
MaLmU
view post Posted on 20/3/2009, 11:57




Io Albi lo vedrei bene come master in AD&D...
 
Top
Pain Uzumaki
view post Posted on 21/3/2009, 12:30




Si anche io spero che gli vengano belle idee, mi piacerebbe rispolverare il mio vecchio De Mauris del 12 livello...
 
Top
Rahizin
view post Posted on 25/3/2009, 18:01




rahizin sta per fare una strage...non parlategli più si deve concentrare....
 
Top
64 replies since 26/2/2009, 11:55   475 views
  Share