Grazion il risorto(corrotto)

« Older   Newer »
  Share  
Grazion
view post Posted on 25/3/2009, 21:41




Starà la tua anima disperata e sola
fra i bui pensieri d'una grigia lapide
Non uno, in tanta folla, verrà a spiarti
in quella tua più segreta ora.
Non dir nulla in quella solitudine
che non è però desolazione - perchè, allora,
gli spiriti di quelli che in vita
ti precedettero incontrerai, nella morte,
di nuovo intorno a te - ed il loro volere
porrà in ombra il tuo: ma tu, non dir parola.

Grazion png leggendario che ricorderà i suoi alleati per quello che deve ancora avvenire.
Se senti bussare alla tua porta ti consiglio di non aprire...la morte è arrivata e ti aspetta sulla soglia.
Non importa quanto scappi tanto ti troverà!

Ciao a tutti questo è la prima volta che scrivo in questo forum volevo fare la mia presentazione o meglio quella del mio personaggio.Beh cmq se anche avevo per caso detto che in estate sarei libero mi ero sbagliato.
Ma cmq spero che in questo forum ci scriveremo spesso perchè mi sembra una buona idea.
ciao a tutti:byebye.
 
Top
Pain Uzumaki
view post Posted on 26/3/2009, 12:29




Ciao Grazion mi stavo chiedendo quando esattamente ti saresti presentato... Fantastica presentazione come master approvo appieno e ti do 110 con lode per la presentazione letale :ori: infatti non a caso sei il nostro elementale della morte preferito :D:

P.S.: Come noterai leggendo nell'apposita sezione del mercoledì sera dedicata alla mia campagna di Vampiri, siamo ancora indietro rispetto alla datazione che mi serve, pertanto non hai ancora adempiuto a quello che mi avevi chiesto, per il momento stai ancora governando allegramente su Riccardina, ogni tanto i tuoi sudditi si convertono pertanto tutto bene, appena si compierà la strage che quel povero mentecatto di Giovanni ha intenzione di fare sul trionfante, spettacolare, magnifico nonchè sfuggente (ricordo ancora una volta che a differenza di Tremere, allo scoppio della Ghenna sul manuale ufficiale c'è scritto che Augustus ha 5 nelle tre discipline di clan necromanzia, dominazione, e auspex e che merita solo la morte ultima :eek: ) Cappadocius mi ricorderò di te... :devil:

Edited by Pain Uzumaki - 26/3/2009, 12:45
 
Top
Neji Yhuuga
view post Posted on 26/3/2009, 20:29




WEEEEEE!!!!

Bella Grazion!!!!Come te la passi????Tutto bene?? :D: :D: :D:
 
Top
MaLmU
view post Posted on 27/3/2009, 09:09




Ciao Johnny! Ti RinGrazion di esserti iscritto dai che ci si diverte anche sul forum!
 
Top
Pain Uzumaki
view post Posted on 27/3/2009, 12:46




Devo ammettere che ci manchi veramente tanto, infatti ora come ora non abbiamo nessuno di così forte come te... anche se a dire il vero ora come ora Raihzin ci sta dando dentro come potenza e velocità difetta non poco in assorbimento :D:
 
Top
Grazion
view post Posted on 27/3/2009, 20:02




Beh spero che nessuno morirà (nel gioco ovviamente) visto che il mio personaggio ricorda ancora tutti voi...quindi cercate di nn morire mi riferisco per la maggior parte a chicco...ti rigrazio panino per averlo salvato innumerevoli volte....
Ho sentito che adesso esistono 2 squadre e chiedevo a acristoni se mi univo solo per passività naturalmente alla 1 squadra cioè(arakai,michele,il mago che nn ricordo il nome,ecc...)mentre l'altra dovrebbe essere (farfa,panino,rommel,chicco...).
Ci sentiremo poi i questi giorni visto che presto metto su msn tipo domani l'altro.

AAAAAAA volevo a ricordare che cmq o meglio dire che io mi alleno cosi' per dire 50 volte al giorno o meglio i miei allenamenti sono moltiplicabili....a differenza dei vostri(a parte arakai)avete presente naruto vero....questa è solo una piccola parte dell'allenamento futuro.
byebye...
 
Top
Neji Yhuuga
view post Posted on 27/3/2009, 20:19




Direi ke ti unisci al primo gruppo in modo passivi ma dando il tuo contributo!!!

Chico continuerò a salvarlo!!!!
Il tuo allenamento multiplo nn avrà successo perchè le tue copie sono solo visive!!!!!HAHAHAHAHAHAHAHAHA
 
Top
Pain Uzumaki
view post Posted on 28/3/2009, 09:27




Invece il suo allenamento darà il suo frutto... Comunque Jonny tranquillo sei stato inserito all'interno della seconda squadra che ha il compito di sorvegliare i domini di Budrio quando la prima è in trasferta o presso altre città o all'interno di altre dimensioni, per eseguire recuperi o cercare informazioni di un qualche tipo :devil:

Allora la seconda squadra è composta da:

- Guido la guardia (l'alleato fedele di Michele il Comandante);
- Arakai;
- Grazion;
- Il Custos;
- Claustrofobius;
- 2 doplangher (alleati di Quales).

Per ulteriori informazioni e per vedere lo sviluppo della saga ti prego però di postare d'ora in avanti nell'apposita sezione:

https://oltretempo.forumcommunity.net/?t=24898108&st=60

Altrimenti facciamo solo una confusione terribile :D:
 
Top
Rahizin
view post Posted on 30/3/2009, 20:06




ciao graziooooooooooooooooooooooon!!!!!!!!!
non temere ci penserò io a difendere quel pirlotto di damlin!
in cambio lo violenterò! :devil:
 
Top
Pain Uzumaki
view post Posted on 31/3/2009, 08:17




Gli unici che davvero non sono ancora morti dall'inizio campagna ora sono in due:

- Farfa
- Cornelio

Difendere Damlin? Ma se si fa ammazzare un'avventura si e una no... mah :dry:
 
Top
9 replies since 25/3/2009, 21:41   125 views
  Share