Ciao

« Older   Newer »
  Share  
loziofede
view post Posted on 1/6/2009, 09:20




Un saluto ad Andrea
ed a tutti i soci di Oltretempo.

Mi auspico potremo iniziare una felice collaborazione,

Federico
 
Top
Neji Yhuuga
view post Posted on 1/6/2009, 12:30




Ciao Federico sono Matteo Graziosi!!

Benvenuto e se hai bisogno nn esitare a chiedere..

Anche noi ci auspichiamo una serena collaborazione!!
 
Top
MaLmU
view post Posted on 1/6/2009, 18:03




Salve Federico,
Che piacere averti quì!
Mi auguro che ti possa trovare bene in questo forum!
 
Top
Pain Uzumaki
view post Posted on 1/6/2009, 19:01




Un saluto anche da parte mia Fede, son il presidente di questo gruppo di pazzi, allora faccio gli onori di casa e ti illustro brevemente il forum:

Presentazione e Regole del forum: sono le sezioni dove mettiamo tutto quello che riguarda direttamente il forum, utenti e regole di "sopravvivenza" tra post e spam :spam:

Manifestazioni ed Eventi: qua mettiamo quello che facciamo, la nostra bacheca

La Ludoteca dell'Oltretempo: nelle tre sezioni che fanno parte di questa parte del forum vengono registrate tra spam, commenti e a volte anche divergenze di opinioni (ci sono anche quelle, ma è il bello di avere un'associazione), i nostri giochi e le attività interne, gdr, di carte e di miniature.

L'angolo del bar: invece in queste due sezioni tutto quello che esula dalle nostre attività, spam e altro. Come vedi siamo degli spammoni ^^ :spam2:


 
Top
loziofede
view post Posted on 13/6/2009, 16:00




Ciao ragazzi,
Grazie per il caloroso benvenuto.

Purtroppo io sono sempre impegnato e raramente potrò partecipare a forum ed eventi. Ma vedo ora che riesco a rispondere anche da cellulare ai messaggi del forum, anche se navigare fra le sezioni non è immediato,
quindi rimarrò in contatto!

Ciao,
Buona domenica,
Fede
 
Top
Pain Uzumaki
view post Posted on 13/6/2009, 18:26




Navighi col cellulare? Spero che la risoluzione del forum non sia troppo pesante, comunque appena hai tempo per partecipare a una nostra riunione o se vuoi che organizziamo un incontro non hai che da dirlo Fede e noi vedremo di organizzarci al meglio!

Buon Week End!!!
 
Top
Commissario di Reggimento
view post Posted on 23/7/2009, 19:46




O.O

Perchè il commissario nn saluta??

eheh...ciao Fede....Commissario di Reggimento Anton Gabbet...un vero onore e un enorme piacere annoverarla tra le vittime....ehm pardon...i soldati della guardia imperiale....
 
Top
6 replies since 1/6/2009, 09:20   97 views
  Share