Eccomi o per meglio dire Rieccomi

« Older   Newer »
  Share  
Eriond
view post Posted on 14/10/2012, 13:40




Parto dal fatto che mentre scrivo questa mia presentazione sono davanti alla tv che subisco un video di Christeina Aguilera con relativa musica...
In molti di voi già mi conoscono più o meno bene in quanto ogni tanto faccio un salto in associazione e più volte ho presenziato alle spettacolari masterate del Conte (lo dico giusto perchè mi piace vederlo gongolare e so che sarà la prima cosa che farà).
Mentre sul MTV cambia musica passando per Asaf Avidian andando in fine all'inevitabile pulcino pio scassa maroni vi racconto un po di me.
Mi piace la musica metal e rock, studio all'università, pratico uno sport marziale e, cosa molto più importante dato il forum, mi piace giocare di ruolo provando qualcosa di nuovo quando possibile.
I miei giochi preferiti sono sicuramente Sine Requie e Vampire The Masquerade, ammetto che i non morti mi incuriosicono parecchio, ma ammetto anche che il numero di gdr a cui ho giocato non è poi così elevato.
Ultimamente sto masterizzando una avventura di VTM con alcuni amici e pare che piaccia, anche se sfortunatamente fatico a organizzarmi per incontrarli. Ammetto che sono un po scostante.

Che dire ragazzi, mi sono aggiunto anche sul forum ^^

ps: ho colto l'occasione per farmi la firma e il bannerino sotto l'avatar :H:

Edited by Eriond - 14/10/2012, 16:12
 
Top
cruzado
view post Posted on 15/10/2012, 14:56




ciao stasio e benvenuto Ballot
 
Top
Pain Uzumaki
view post Posted on 15/10/2012, 21:35




UUUUUUUUUUUUUUUuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuUUUUUUUUUUUUUUU

Ah no ciao al mio Servitore Gongolante in persona ^^ Mannaggia a tempo perso!

Bentornato su questo forum.
 
Top
2 replies since 14/10/2012, 13:40   60 views
  Share