Buon salve!

« Older   Newer »
  Share  
•ºPoledraº•
view post Posted on 20/4/2013, 19:26




Buon salve!

Dunque, che dire...
Mi chiamo Diletta, alias Poledra, ma potreste anche conoscermi come "la ragazza vestita di giallo chiusa dentro al gemboy color" se foste tra quelli che ho incontrato a Modena Play :D:

Ho 18 anni e sono un'amica non che compagna d'allenamento di Eriond, alias Stasio (altrimenti conosciuto come "il mannaggia").

Di me posso dire che amo molto leggere (sia libri di ogni genere che manga), scrivere, praticare il Taekwondo e mi diletto ogni tanto coi giochi di ruolo (tra le mie preferenze ho quelli play by chat e play by forum).

Un'altra mia grande passione è il disegno e sotto insistenza del mio caro amico Stasio/Eriond ho deciso di inserire un paio dei miei lavori nella presentazione. :JK:

Questo è il character design di un mostro che mi hanno chiesto di realizzare per un videogioco horror: :D:


Questo è uno dei miei primi lavori realizzati con la tavoletta grafica. Sto ancora imparando :H:


E questa è una riproduzione de "L'angelo di Serra" di Magic, realizzato a pastelli acquerellabili. Devo dire che lo scanner non le ha reso proprio giustizia, dal vivo sembra molto più epico :JK:


Stasio si è raccomandato che scrivessi ciò:
Se siete interessati a vedere altri miei lavori, sarò felicissima (questo l'ho aggiunto io) di aprire una galleria in un apposito Topic :D:

Edited by •ºPoledraº• - 21/4/2013, 01:44
 
Top
Eriond
view post Posted on 20/4/2013, 21:10




Bene U.U
Benvenuta, probabilmente a darti il benvenuto dopo di me sarà il Conte... che io ho anticipato sul suo stesso forum ghghghg
 
Top
Pain Uzumaki
view post Posted on 26/4/2013, 09:25




Benvenuta Didi (Stasio il nostro mannaggia ufficiale associativo, ci ha detto che ti dovevo chiamare "Didi"). Il tuo cosplayer al Play era semplicemente geniale, complimenti ancora! Spero che a provare a giocare di ruolo col "sistema" del cartaceo non fosse la tua prima esperienza e che tu ti sia divertita :H:

Molto belli questi disegni ^^ Mi sa che se hai tempo uno o due te li commissiono per illustrare un mio gioco di ruolo fantasy che da tempo devo finire, proprio quello a cui tu stessa hai giocato al Play :JK:

Benvenuta nel nostro forum, un po' disabitato, ma sempre aggiornato con interviste, recensioni e actual play!

Io sono il Conte ovvero il Presidente anche del nostro Mannaggia...
 
Top
•ºPoledraº•
view post Posted on 27/4/2013, 17:48




Grazie per i bei complimenti *^*
Non è stata la mia prima ruolata cartacea e mi sono divertita molto a giocare assieme a voi XD

Quando avrai bisogno, mi raccomando, non farti nessuno scrupolo a contattarmi, farò il possibile per esserti utile *^*
 
Top
Pain Uzumaki
view post Posted on 29/4/2013, 13:59




Grazie appena risistemo il gioco (attualmente in fase di "manuntenzione") ti assolderò anche per mezzo di Stasio il Gran Mannaggia dell'Oltretempo!
 
Top
4 replies since 20/4/2013, 19:26   154 views
  Share