Calendario eventi 2014

« Older   Newer »
  Share  
Ohmnibus
view post Posted on 20/2/2014, 16:54




Salve a tutti,

volevo sapere se esiste un calendario degli eventi previsti per il 2014, in particolare per quanto riguarda i pomeriggi al pub "Terra di Mezzo".

Grazie.
 
Top
Pain Uzumaki
view post Posted on 11/4/2014, 13:45




Ehilà hai perfettamente ragione adesso lo pubblico immediatamente. E' che come molti altri forum anche questo, ora che ci sono i social network è finito un po' nel dimenticatoio!
 
Top
Ohmnibus
view post Posted on 11/4/2014, 14:00




Ciao grazie per la risposta.
Capisco che i social network assorbono la nostra attenzione e, diciamocelo, sono più pratici del forum (se non altro perché li frequentiamo anche per altre questioni), però non ho trovato il calendario di cui parlo nemmeno sulle pagine di Facebook (forse ho cercato male?)

La butto là: se come dici tu il forum è finito nel dimenticatoio, ha senso tenerlo ancora attivo? Non conviene concentrarsi su una risorsa sola (es. facebook, giusto perché è più popolare) in modo che i contenuti non siano sparsi in n luoghi differenti?
 
Top
Pain Uzumaki
view post Posted on 11/4/2014, 14:49




Lo teniamo come magazzino recensioni e interviste :D Ma effettivamente si potrebbe spostare il tutto su una sola piattaforma. Il forum probabilmente sarà pian piano soppiantato, appena ho un attimo faccio anche questo lavoro! XD
 
Top
3 replies since 20/2/2014, 16:54   48 views
  Share